Vacanze » vacanze_famiglia.html

Vacanze in Famiglia - Estate 2018

La nuova formula per le tue vacanze estive!

Un progetto CRAEM, CRASM Brescia e CRAL ASM Bergamo

CAMPAGNA ESTATE 2018

Il CRAEM, il CRASM di Brescia e il CRAL ASM di Bergamo hanno ideato una nuova formula per le vacanze estive 2018 dei loro Soci al fine di fornire un contributo concreto alle loro famiglie. Scegli il pacchetto VACANZA FAMIGLIA e per il tuo primo figlio (0-12 anni n.c.) la vacanza è GRATIS!! Inoltre, avrai un ulteriore contributo del valore massimo di € 250,00 per ogni altro figlio di età 0-16 anni n.c. che viene in vacanza con te.

Scopri tutti i dettagli di questa proposta e prenota subito la tua Estate in famiglia: scarica il CATALOGO Estate 2018 - Vacanze in Famiglia.  

CONDIZIONI GENERALI PER USUFRUIRE DEL PACCHETTO VACANZE IN FAMIGLIA

La formula VACANZA IN FAMIGLIA è riservata esclusivamente ai Soci con figli (età 0-16 anni n.c.) appartenenti alle seguenti categorie:

  • Soci Effettivi CRAEM contratto Elettrico, Gas/Acqua e Commercio come previsto dall’accordo OO.SS. e A2A del 12/01/2017;
  • Soci CRAL ASM Bergamo contratto Elettrico, Gas/Acqua e Commercio come previsto dall’accordo OO.SS. e A2A del 12/01/2017;
  • Soci CRASM Brescia.

Ogni Socio avente diritto può richiedere la prenotazione della formula VACANZA FAMIGLIA solo una volta durante il periodo estivo 2018 per un turno di 7 o 14 giorni consecutivi presso una delle destinazioni riportate nel catalogo (clicca qui).

I vantaggi del pacchetto VACANZA IN FAMIGLIA per i Soci aventi diritto:

  • per il primo figlio di età 0-12 anni n.c. (alla data d’inizio del soggiorno) l’importo a carico del Socio sarà nullo.
  • per ogni figlio 0/16 anni n.c. (alla data d’inizio del soggiorno) sarà riconosciuto un contributo del valore massimo di € 250,00.

Le quote riportate sul presente catalogo si riferiscono esclusivamente al soggiorno. Eventuali tasse di soggiorno, spese di viaggio ed eventuali servizi extra e/o obbligatori dovranno essere saldati dal Socio presso la struttura ospitante.
La richiesta di prenotazione del pacchetto VACANZA FAMIGLIA sarà presa in considerazione solo in presenza di almeno un genitore soggiornante.

LE PRENOTAZIONI

  • Le prenotazioni per i Soggiorni CRAEM (Albergo CRAEM di Bormio, Bellaria, Diano Marina e Rifugio di Fusino) sono impegnative e le eventuali penali in caso di rinuncia sono disciplinate dal Regolamento Assegnazione Soggiorni CRAEM (pg. 4 del catalogo). Per prenotazioni nei Soggiorni CRAEM di durata diversa rispetto ai turni riportati sopra verrà applicato il Listino Prezzi Soggiorni CRAEM estate 2018.
  • Le prenotazioni presso i Villaggi Speciali sono impegnative e soggette a riconferma da parte dell’agenzia di viaggi organizzatrice (ETLISIND MILANO) e le eventuali penali in caso di rinuncia sono soggette ai Regolamenti dell’agenzia di viaggi organizzatrice (pg. 9 del catalogo).

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

  • Accedi all’Area Soci, seleziona dal menu la voce VACANZE FAMIGLIA e compila i campi richiesti. Vai alla GUIDA RAPIDA ALLA PRENOTAZIONE.
  • Scarica il modulo di PRENOTAZIONE VACANZA IN FAMIGLIA compilalo con tutti i dati e invialo via email ad alberghicraem@craem.it – via fax allo 02/7720.4076 oppure consegnandolo agli Sportelli CRAEM.
  • Le prenotazioni saranno confermate dagli operatori CRAEM via email o direttamente dall’area Soci CRAEM.

UFFICIO SOGGIORNI E VIAGGI CRAEM: alberghicraem@craem.it. – Tel. 02/7720.4079 – 4621.

CONTATTI
SEDE CARACCIOLO
Orari sportelli:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
T. 02/7720.4384
 e-mail  info@craem.it
NEWSLETTER CRAEM Informa

Per restare sempre aggiornato sugli ultimi eventi e
iniziative iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo Obbligatorio
SOCIAL
PRIVACY

mercoledì 14 novembre 2018

Top