Vacanze » vacanze_famiglia.html

Vacanze in Famiglia - Estate 2020

La nuova formula per le tue vacanze estive!

Un progetto CRAEM, CRASM Brescia e CRAL ASM Bergamo

CONTRIBUTI VACANZE IN FAMIGLIAvacanze_famiglia_pres

  • GRATUITÀ per il primo figlio di età 0-12 anni n.c. (alla data d’inizio del soggiorno) per le prenotazioni nei SOGGIORNI CRAEM e nei VILLAGGI SPECIALI
  • CONTRIBUTO DI € 250 (valore massimo) per ogni figlio 0/16 anni n.c. (alla data d’inizio del soggiorno) per le prenotazioni nei SOGGIORNI CRAEM e nei VILLAGGI SPECIALI
  • CONTRIBUTO DI € 150 (per nucleo famigliare o Socio/a single) esclusivamente per le prenotazioni dei VILLAGGI SPECIALI per nuclei famigliari composti da Socio/a+coniuge/convivente + figlio di età superiore a 16 anni (alla data d’inizio del soggiorno) o per Coppia (Socio/a+coniuge/convivente) o per single.

SCARICA IL CATALOGO VACANZE IN FAMIGLIA - ESTATE 2020 - CLICCA QUI

Le quote riportate sul catalogo si riferiscono esclusivamente al soggiorno. Eventuali tasse di soggiorno, spese di viaggio ed eventuali servizi extra e/o obbligatori dovranno essere saldati dal Socio presso la struttura ospitante.

I contributi VACANZE IN FAMIGLIA sono riservati esclusivamente ai Soci appartenenti alle seguenti categorie:

  • Soci Effettivi CRAEM dipendenti A2A contratto Elettrico, Gas/Acqua e Commercio come previsto dall’accordo OO.SS. e A2A del 12/01/2017;
  • Soci CRAL ASM Bergamo dipendenti A2A contratto Elettrico, Gas/Acqua e Commercio come previsto dall’accordo OO.SS. e A2A del 12/01/2017;
  • Soci CRASM Brescia (ad esclusione dei Soci Straordinari).

Ogni Socio avente diritto può beneficiare del contributo VACANZA FAMIGLIA solo una volta durante il periodo estivo 2020 per un turno di 7 o 14 giorni consecutivi esclusivamente per prenotazioni presso una delle destinazioni riportate nel catalogo secondo le condizioni riportate nello stesso.
I Soci CRAEM che non rientrano nelle categorie sopra riportate potranno prenotare per i villaggi speciali senza beneficiare dei contributi Vacanze in Famiglia.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

La richiesta di prenotazione del pacchetto VACANZA FAMIGLIA sarà presa in considerazione solo in presenza di almeno un Socio adulto soggiornante (Socio/a o coniuge/convivente).

  • Le prenotazioni per i Soggiorni CRAEM (Albergo CRAEM di Bormio, Diano Marina) sono impegnative e le eventuali penali in caso di rinuncia sono disciplinate dal Regolamento Assegnazione Soggiorni CRAEM (pg. 4 del catalogo).
  • Per prenotazioni nei Soggiorni CRAEM di durata diversa rispetto ai turni riportati sopra verrà applicato il Listino Prezzi Soggiorni CRAEM estate 2020.
  • Le prenotazioni presso i Villaggi Speciali sono impegnative e soggette a riconferma da parte dell’agenzia di viaggi organizzatrice (ETLISIND MILANO) e le eventuali penali in caso di rinuncia sono soggette ai Regolamenti dell’agenzia di viaggi organizzatrice. Presto online le condizioni generali di vendita dei pacchetti turistici ETLISIND.
  • Sulla base delle comunicazioni dell’Agenzia ETLISIND e del Tour Operator organizzatore saranno forniti ai Soci, in fase di preventivo e prenotazione, ulteriori informazioni in merito a eventuali variazioni dei servizi inclusi nel pacchetto Villaggi in famiglia (es. modalità fruizione pasti, servizio animazione, piscina e spiaggia) adottate a seguito dell’introduzione dei protocolli sicurezza Covid-19.

PER PRENOTARE

 Le prenotazioni saranno valide solo dopo riscontro scritto da parte degli operatori CRAEM (via email o direttamente dall’area Soci CRAEM).

UFFICIO SOGGIORNI E VIAGGI CRAEM

  • Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 a Milano in Via Caracciolo 52
  • email alberghicraem@craem.it
  • T. 02/7720.4079 - 4621.
CONTATTI
SEDE CARACCIOLO
Orari sportelli:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
T. 02/7720.4384
 e-mail  info@craem.it
NEWSLETTER CRAEM Informa

Per restare sempre aggiornato sugli ultimi eventi e
iniziative iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo Obbligatorio
SOCIAL
PRIVACY

sabato 26 settembre 2020

Top