Abbonamenti TRENORD
Chi Siamo » Mobilità sostenibile » Abbonamenti TRENORD

AVVISI IMPORTANTI AI SOCI

  • Le richieste di emissione nuovo/rinnovo abbonamento annuale Trenord e IVOL con decorrenza 1° settembre 2018 dovranno essere inoltrate al CRAEM entro e non oltre il 15 giugno 2018. Le richieste consegnate oltre tale scadenza o incomplete non saranno accettate.
  • Il Consiglio Direttivo CRAEM, con delibera in data 8/2/2018 ha stabilito che gli abbonamenti annuali TRENORD richiesti dai soci effettivi CRAEM con decorrenza da marzo 2018 saranno addebitati in 12 rate busta paga anziché 5.

Abbonamenti Annuali Trenord

Rinnovata la convenzione CRAEM-TRENORD che consente di richiedere per conto dei Soci Effettivi abbonamenti annuali TRENORD (2° classe) a un prezzo agevolato grazie al contributo del Circolo che permetterà uno sconto del 10% rispetto alla tariffa base. Come da delibera 17/07/2014 del Consiglio Direttivo CRAEM, è possibile richiedere l’abbonamento annuale IVOL (IO VIAGGIO OVUNQUE IN LOMBARDIA) sempre con uno sconto del 10% rispetto alla tariffa base. Si ricorda che gli abbonamenti sono nominativi, validi 12 mesi dalla data di decorrenza, senza limitazioni di corse sulla tratta di riferimento.

Scopri tutti i dettagli nel notiziario.

MODALITÀ RICHIESTA ABBONAMENTO

Compilare il modulo sul retro in ogni sua parte e presentarlo al CRAEM 60 giorni prima rispetto alla data di decorrenza  richiesta (es. entro 01/10/15 per gli abbonamenti con decorrenza 01/12/15).

RICHIESTA NUOVO ABBONAMENTO
Consegnare la seguente documentazione in originale presso gli Uffici CRAEM (negli orari di apertura o tramite posta interna a Mirka Biancospino c/o CRAEM Milano - Via Caracciolo 52 - Milano):

RICHIESTA RINNOVO ABBONAMENTO
Inviare via e-mail (sportello@craem.it) il modulo richiesta abbonamento TRENORD (sul retro) compilato in ogni sua parte.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
In trattenuta sulla retribuzione (12 rate) o in contanti.

INFO UTILI - AVVISO IMPORTANTE PER I SOCI
Per info su procedure di richiesta, annullamento, rimborso-duplicato (smarrimento/furto) e richiesta bonus contattare esclusivamente Mirka Biancospino - 02/7720.4078 - sportello@craem.it

CONTATTI
SEDE CARACCIOLO
Orari sportelli:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
T. 02/7720.4384
 e-mail  info@craem.it
NEWSLETTER CRAEM Informa

Per restare sempre aggiornato sugli ultimi eventi e
iniziative iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo Obbligatorio
SOCIAL

sabato 21 luglio 2018

Top