Abbonamenti TRENORD
Chi Siamo » Mobilità sostenibile » Abbonamenti TRENORD

AVVISI IMPORTANTI AI SOCI

  • Il Bonus Regionale non viene riconosciuto a possessori dell'abbonamento IVOL.
  • Per informazioni di richiesta, annullamento, rimborso-duplicato (smarrimento/furto) contattare esclusivamente Mirka Biancospino - 02/7720.4078 - sportello@craem.it
  • Per la richiesta di BONUS regionale contattare Mirka Biancospino (02/7720.4078 - sportello@craem.it) al fine di ottenere i dettagli sulla procedura da seguire. Attenzione: i muduli di richiesta e le procedure variano in base alle disposizioni di TRENORD quindi è necessario contattare il CRAEM per conoscere e seguire le procedure corrette.
  • Per la deducibilità dell'abbonamento TRENORD e IVOL anno 2018 è necessario presentare al CAF: fotocopia del tesserino e fotocopia dello scontrino che riporta il costo (consegnato dal CRAEM insieme al tesserino).

Abbonamenti Annuali Trenord

Rinnovata la convenzione CRAEM-TRENORD che consente di richiedere per conto dei Soci Effettivi abbonamenti annuali TRENORD (2° classe) a un prezzo agevolato grazie al contributo del Circolo che permetterà uno sconto del 10% rispetto alla tariffa base.

Come da delibera 17/07/2014 del Consiglio Direttivo CRAEM, è possibile richiedere l’abbonamento annuale IVOL (IO VIAGGIO OVUNQUE IN LOMBARDIA) sempre con uno sconto del 10% rispetto alla tariffa base. Si ricorda che gli abbonamenti sono nominativi, validi 12 mesi dalla data di decorrenza, senza limitazioni di corse sulla tratta di riferimento. Scopri tutti i dettagli nel notiziario.

MODALITÀ RICHIESTA ABBONAMENTO

Compilare il modulo sul retro in ogni sua parte e presentarlo al CRAEM 60 giorni prima rispetto alla data di decorrenza  richiesta (es. entro 01/10/15 per gli abbonamenti con decorrenza 01/12/15).

RICHIESTA NUOVO ABBONAMENTO
Consegnare la seguente documentazione in originale presso gli Uffici CRAEM (negli orari di apertura o tramite posta interna a Mirka Biancospino c/o CRAEM Milano - Via Caracciolo 52 - Milano):

RICHIESTA RINNOVO ABBONAMENTO
Inviare via e-mail (sportello@craem.it) il modulo richiesta abbonamento TRENORD (sul retro) compilato in ogni sua parte.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
In trattenuta sulla retribuzione (12 rate) o in contanti.

CONTATTI
SEDE CARACCIOLO
Orari sportelli:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
T. 02/7720.4384
 e-mail  info@craem.it
NEWSLETTER CRAEM Informa

Per restare sempre aggiornato sugli ultimi eventi e
iniziative iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo Obbligatorio
SOCIAL
PRIVACY

giovedì 25 aprile 2019

Top