Abbonamenti ATM
Chi Siamo » Mobilità sostenibile » Abbonamenti ATM

Abbonamenti annuali ATM

AVVISI IMPORTANTI PER I SOCI

  • Per richieste di Rinnovo Abbonamento con tessera in scadenza è necessario inviare al CRAEM, oltre al modulo di richiesta, una fototessera in originale (es. come fototessera carta d'identità). Consegnare la documentazione richiesta presso gli Uffici CRAEM (negli orari di apertura o tramite posta interna a Mirka Biancospino c/o CRAEM Milano - Via Caracciolo 52 - Milano).
  • Per la deducibilità dell'abbonamento ATM anno 2018 è necessario presentare al CAF: comunicato di ATM (inviato via email dal CRAEM in occasione dell'avviso di attivazione per rinnovo/ritiro nuovo abbonamento) e la tabella con i costi sostenuti (clicca qui).

Convenzione A2A - ATM 2017/2019 - Soci Effettivi CRAEM

Leggi le condizioni per gli abbonamenti annuali (riservata esclusivamente ai dipendenti del Gruppo A2A).
Gli abbonamenti sono nominativi, validi 12 mesi dalla data di decorrenza, utilizzabili 7 giorni su 7 per un numero illimitato di viaggi e non ricaricabili. Possono essere richiesti da ogni anche per i Soci Aggregati (i famigliari degli Effettivi come da stato di famiglia). Si precisa che non è possibile richiedere l’abbonamento per i minori di 18 anni.
La richiesta di abbonamento/rinnovo va presentata direttamente al CRAEM che espleterà le pratiche necessarie all’attivazione degli abbonamenti annuali ATM e alla distribuzione degli stessi ai dipendenti di A2A nelle sedi aziendali.

Convenzione CRAEM - ATM - Altri Soci CRAEM

Grazie alla convenzione attiva ormai da diversi anni tra CRAEM e ATM è possibile richiedere abbonamenti annuali ATM a tariffa agevolata anche per i Soci Aggregati e per tutti gli altri Soci CRAEM (Soci Straordinari e Soci Aderenti).
Scarica il notiziario informativo
(nuove tariffe valide per tutti gli abbonamenti richiesti con decorrenza a partire dal 01/10/2015).

AVVISI IMPORTANTI AI SOCI

  • I Soci titolari di abbonamenti ATM aventi validità a partire dal 1° ottobre 2014 sono stati dotati di tessera di riconoscimento avente validità quadriennale. Qualora richiedessero il rinnovo dell’abbonamento annuale (secondo le modalità e tempistiche previste dal notiziario), per poter viaggiare dovranno attivare il titolo di viaggio acquistato sulla tessera già in proprio possesso. Il CRAEM avviserà via e-mail quando sarà possibile attivare il titolo di viaggio. L’operazione potrà essere effettuata eseguendo delle semplicissime operazioni presso: i TOTEM presenti in tutte le stazioni della metropolitana (scarica le istruzioni), i PARCOMETRI presenti in Milano (scarica le istruzioni). Clicca qui per scaricare l’elenco di tutti i parcometri attivi al 01/09/2015. Per aggiornamenti consultare il sito www.atm.it
  • Nel caso in cui l’abbonato non intendesse più utilizzare l’abbonamento: ATM rimborserà una quota nella misura massima del 90% del periodo residuo di validità.

  • In caso di smarrimento: è possibile chiedere il duplicato direttamente agli Uffici ATM dietro pagamento di € 15,00 (sarà necessario specificare che si tratta di un abbonamento aziende convenzionate).

MODALITÀ DI RICHIESTA ABBONAMENTO

Per richiedere un nuovo/un rinnovo dell'abbonamento annuale ATM è necessario presentare la richiesta al CRAEM 60 giorni prima rispetto alla data di decorrenza richiesta (es. entro 01/10/19 per gli abbonamenti con decorrenza 01/12/19).

  • NUOVO ABBONAMENTO/RINNOVO CON TESSERA IN SCADENZA (Attenzione: novità) - Consegnare la seguente documentazione in originale presso gli Uffici CRAEM (negli orari di apertura o tramite posta interna a Mirka Biancospino c/o CRAEM Milano - Via Caracciolo 52 - Milano):modulo richiesta abbonamento ATM (sul retro del notiziario) e fototessera in originale del richiedente.
  • RINNOVO ABBONAMENTO - Inviare via e-mail (sportello@craem.it) il modulo richiesta abbonamento ATM (sul retro del notiziario) compilato in ogni sua parte.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

  • Soci Effettivi: in trattenuta sulla retribuzione in 12 rate (direttamente dall’azienda).
  • Soci Effettivi per Soci Aggregati (i famigliari degli Effettivi come da stato di famiglia): in contanti/bonifico oppure tramite trattenuta sulla retribuzione (5 rate).
  • Soci Straordinari e Aderenti: in contanti/bonifico all'atto della richiesta.

INFO UTILI

CONTATTI
SEDE CARACCIOLO
Orari sportelli:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
T. 02/7720.4384
 e-mail  info@craem.it
NEWSLETTER CRAEM Informa

Per restare sempre aggiornato sugli ultimi eventi e
iniziative iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo Obbligatorio
SOCIAL
PRIVACY

giovedì 25 aprile 2019

Top