index

Mobilità sostenibile

AVVISI IMPORTANTI AI SOCI

  • Per la deducibilità dell'abbonamento ATM anno 2018 è necessario presentare al CAF/Commercialista: comunicato di ATM (inviato via email dal CRAEM in occasione dell'avviso di attivazione per rinnovo/ritiro nuovo abbonamento) e la tabella con i costi sostenuti (clicca qui).
  • Per la deducibilità dell'abbonamento TRENORD e IVOL anno 2018 è necessario presentare al CAF/Commercialista: fotocopia del tesserino e fotocopia dello scontrino che riporta il costo (consegnato dal CRAEM insieme al tesserino).

L'IMPEGNO PER LA MOBILITÀ SOSTENIBILE

L'impegno del CRAEM, che da oltre 10 anni eroga contributi ai propri Soci per sostenere la "Mobilità Sostenibile", prosegue e si amplia. Alla luce della nostra esperienza consideriamo molto positivamente l'accordo tra A2A e ATM, che prevede uno sconto sul costo dell'abbonamento annuale per tutti i dipendenti del Gruppo e la possibilità di saldare l'importo in 12 rate (in trattenuta sulla retribuzione). All'interno di questo accordo il CRAEM continuerà a gestire la richiesta e la consegna degli abbonamenti annuali ai Soci (presso la sede di lavoro). Rimangono inoltre in vigore le convenzioni CRAEM con ATM per i Soci Aggregati e quelle con Trenord per i Soci Effettivi. Solo per i Soci Effettivi CRAEM è previsto un contributo per il servizio di bike sharing: clicca qui.

Scopri subito tutti i dettagli:


Servizio rinnovo/duplicato patenti

Per richiedere il serivizio è necessario prendere appuntamento con Roberto Giuliani - T. 02 7720-4744 - email info@cralweb.org.

Scarica il notiziario.

CONTATTI
SEDE CARACCIOLO
Orari sportelli:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
T. 02/7720.4384
 e-mail  info@craem.it
NEWSLETTER CRAEM Informa

Per restare sempre aggiornato sugli ultimi eventi e
iniziative iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo Obbligatorio
SOCIAL
PRIVACY

giovedì 25 aprile 2019

Top