Il CRAEM per il sociale
Chi Siamo » Il CRAEM per il sociale

Inverno 2019-2020

Il CRAEM per il sociale

BANCO DELL'ENERGIA ONLUS

UN DONO PER DIRTI GRAZIE

Un dono per dirti grazie è la nuova iniziativa del Banco dell’Energia per ringraziare tutti i dipendenti di A2A che lo sostengono.
Come funziona?
Ogni dipendente, aderendo all’iniziativa, potrà scegliere attraverso questo modulo un omaggio presente nel catalogo realizzato in esclusiva per A2A. Il modulo compilato dovrà essere inviato alla mail bancodellenergia@a2a.eu.
A ciascun omaggio corrisponde un importo
che sarà trattenuto in busta paga nel primo cedolino utile e devoluto al Banco per aiutare le famiglie che si trovano in difficoltà.
Sfoglia il catalogo e scegli il tuo omaggio!
I regali saranno disponibili fino ad esaurimento scorte. Attenzione: le proposte per la donazione da € 59 sono esaurite.
Inoltre, per chi ha scelto la donazione continuativa e ne farà richiesta, abbiamo riservato un dono pieno di energia!
Grazie ad A2A, A2A Ambiente, A2A Energia e Fondazione AEM che hanno offerto i doni.
Già tanti colleghi hanno aderito: donate la vostra energia!

DICHIARAZIONE DEI REDDITI

In occasione della presentazione della dichiarazione dei redditi puoi scegliere di destinare anche il tuo 5x1000 al Banco dell'energia Onlus, inserendo, nel riquadro destinato al sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, il codice fiscale 97748290158 e firmando.
Un gesto semplice che permetterà di aiutare altre famiglie!

5BE5Be2

 

 

Il CRAEM supporta Banco dell'energia Onlus336x280

Banco dell’energia Onlus, promosso da A2A e dalle Fondazioni AEM e ASM, è un ente senza scopo di lucro, nato con l’obiettivo di supportare coloro che si trovano in situazioni di vulnerabilità economica e sociale.
L’obiettivo è creare percorsi di recupero a 360°, che comprendono anche la distribuzione di beni di prima necessità e il pagamento di spese urgenti, come le bollette di gas e luce di qualsiasi operatore. Per la prima volta in Italia, i clienti di A2A Energia possono donare anche attraverso la propria bolletta. Ma anche chi non è cliente A2A può contribuire al progetto, in qualsiasi momento e per qualsiasi importo: chiunque, dai singoli alle aziende, può regalare calore ed energia alle persone in difficoltà. Scopri subito come contribuire!



CONTATTI
SEDE CARACCIOLO
Orari sportelli:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
T. 02/7720.4384
 e-mail  info@craem.it
NEWSLETTER CRAEM Informa

Per restare sempre aggiornato sugli ultimi eventi e
iniziative iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo Obbligatorio
SOCIAL
PRIVACY

lunedì 18 novembre 2019

Top