Sezioni Territoriali CRAEM
Chi Siamo » Craem » Sezioni Territoriali CRAEM

REGOLAMENTO SEZIONI TERRITORIALI CRAEM

Per Soci Effettivi CRAEM

Le iniziative organizzate dal CRAEM per il tempo libero si svolgono durante l'intero arco dell'anno e hanno come scopo principale quello di ottenere sconti e agevolazioni per i Soci. Ma non solo!
Per promuovere le iniziative ricreative, attivare convenzioni e favorire il coinvolgimento attivo dei "Soci territorialmente lontani", i Soci possono fare riferimento alla propria Sezione Territoriale il cui scopo è l'organizzazione di iniziative locali in collaborazione con l'ufficio CRAEM.

In data 8 febbraio 2018 il Consiglio Direttivo CRAEM ha deliberato il Regolamento istitutivo delle Sezioni Territoriali.

ARTICOLO 1
I soci Effettivi CRAEM di una specifica realtà territoriale possono chiedere la costituzione della Sezione Territoriale. Una volta costituita, la Sezione Territoriale stabilisce un programma operativo da sottoporre all’approvazione del Consiglio Direttivo, nel quale sono assunti i criteri e i vincoli di carattere amministrativo o budget secondo quanto stabilito dallo Statuto. L’impegno dei soci per promuovere e garantire il corretto svolgimento delle attività della Sezione è assunto a titolo volontario e gratuito. Nessun atto o comportamento della Sezione, del responsabile e dei soci può determinare l’assunzione di obbligazioni a carico del CRAEM.

Scarica il Regolamento completo.

CONTATTI
SEDE CARACCIOLO
Orari sportelli:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
T. 02/7720.4384
 e-mail  info@craem.it
NEWSLETTER CRAEM Informa

Per restare sempre aggiornato sugli ultimi eventi e
iniziative iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo Obbligatorio
SOCIAL
PRIVACY

lunedì 22 ottobre 2018

Top