Festa della Donna 2018
Chi Siamo » Comunicazione » Festa della Donna 2018

Il CRAEM per la festa della donna

8 marzo 2018

Cambiare nel nostro piccolo per cambiare il mondo.

Come ogni anno, il giorno della festa della donna per il CRAEM rappresenta un momento per riflettere su tematiche legate alla condizione della DONNA nel mondo di oggi. Abbiamo deciso di focalizzare la nostra attenzione su un progetto dalla valenza internazionale perchè solo cambiando nel nostro piccolo potremo cambiare il mondo.

CHAT

Changing Attitude Against Genital Mutilation, è questo il nome di uno dei progetti della Fondazione L'Albero della Vita Onlus che opera con l’obiettivo di proteggere la vita delle bambine e dei bambini in difficoltà e trasformare il disagio in una nuova opportunità. Scarica la presentazione del progetto.
Questo progetto, che coinvolge 6 paesi Europei (Italia, Portogallo, Austria, Spagna, Olanda e Regno Unito), ha lo scopo di prevenire e combattere tutte le forme di mutilazione genitale femminile in Europa, aumentando la consapevolezza del pubblico sui problemi di discriminazione sociale e di genere e il pericolo della pratica. In che modo? Promuovendo proprio un cambiamento nell'atteggiamento all'interno delle comunità a rischio.
Scopri di più sulle attività de L'Albero della vita Onlus (vai al sito) e sul progetto CHAT (scarica la brochure).

IL DONO DEL CRAEM PER LE SOCIE EFFETTIVE

A partire da giovedì 8 marzo 2018 il CRAEM invierà una Gift Card La Feltrinelli (del valore di € 20,00) via email alle Socie Effettive.
Condizioni d'uso:

  • la Gift Card sarà valida fino al 08/09/2018.
  • stampa la tua Gift Card (anche in bianco e nero) e presentala alle casse dei punti vendita (tutti i punti vendita La Feltrinelli e Red in tutta Italia) oppure utilizzala per acquisti on-line sul sito www.lafeltrinelli.it (utilizzando il codice web);
  • la Gift Card è spendibile in una o più soluzioni, su tutte le merceologie anche quelle in promozione;
  • la Gift Card non è utilizzabile per l'acquisto di altre Gift Card La Feltrinelli, ricariche telefoniche e altri prodotti da attivare in cassa con PIN, non dà diritto a resto e non può essere convertita in denaro;
  • la Gift Card non può essere rimborsata o sostituita in caso di danneggiamento, smarrimento o furto;
  • In caso di mancato utilizzo entro la data di scadenza (08/09/2018), la Gift Card non potrà essere rinnovata.

Alle Socie Effettive CRAEM della provincia di Sondrio (sedi Grosio, Mese, Sondrio) sarà consegnato un voucher del valore di € 20,00 spendibile presso la Libreria Apollo di Sondrio (in Via Trieste 28).

 

 

 

CONTATTI
SEDE CARACCIOLO
Orari sportelli:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
T. 02/7720.4384
 e-mail  info@craem.it
NEWSLETTER CRAEM Informa

Per restare sempre aggiornato sugli ultimi eventi e
iniziative iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo Obbligatorio
SOCIAL

sabato 21 luglio 2018

Top