Chi Siamo » Comunicazione » bemessaggiodallospazio.html

Banco dell’energia: Messaggi dallo Spazio…….. Doniamo energia!!!

Anche per queste festività possiamo continuare a donare luce e calore a chi è in difficoltà!

Iniziativa rivolta ai dipendenti A2A

immagine_missione_terraCon una donazione minima di 12 euro al Banco dell’Energia entro il mese di dicembre, sarà possibile ricevere in omaggio il gioco di società “Missione terra – S.O.S. tieni il tuo pianeta” fino ad esaurimento scorte. Il gioco è stato sviluppato da A2A nell'ambito del progetto scuola, in collaborazione con “Creativamente” e realizzato per sensibilizzare i più giovani sul rispetto dell’ambiente e delle risorse naturali, in un modo coinvolgente e divertente.
Ma di che cosa si tratta? Il gioco inizia con l’invio di un SOS dalla Terra verso lo Spazio, una richiesta di auto per risolvere l’ormai insostenibile situazione del nostro Pianeta.
Saranno gli extraterrestri (ovvero i giocatori) a venire in nostro soccorso da uno dei 4 Pianeti (UrH2O, EnerGiove, MercuRifiuto e NettunoSpreco). Solo risolvendo tutti i quiz previsti dal gioco riusciremo a salvare il precario equilibrio del Pianeta terra e a tutelare il nostro ambiente. Ognuno dei 4 Pianeti dello Spazio corrisponde infatti ad uno specifico tema: rifiuti, acqua, energia e spreco. Solo se riusciremo a gestire queste risorse in modo consapevole e a gestire i rifiuti in modo corretto, evitando gli sprechi, riusciremo a vincere la sfida collettiva che richiama ognuno di noi ad una maggiore consapevolezza e responsabilità nella salvaguardia del Pianeta.

Come faccio ad aderire alla donazione? E’ facilissimo. Basta compilare il modulo (clicca qui) e inviarlo alla mail bancodellenergia@a2a.eu.
In alternativa è possibile inviare la copia cartacea a Banco dell’energia Onlus (sede di Milano, via della Signora) tramite posta interna, indicando la sede di lavoro. L’importo donato sarà addebitato nel cedolino successivo.

Riceverete in seguito tutte le informazioni necessarie sul ritiro del gioco in scatola.

I giochi sono stati donati a Banco dell’energia Onlus da Creativamente www.creativamente.eu


CONTATTI
SEDE CARACCIOLO
Orari sportelli:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
T. 02/7720.4384
 e-mail  info@craem.it
NEWSLETTER CRAEM Informa

Per restare sempre aggiornato sugli ultimi eventi e
iniziative iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo Obbligatorio
SOCIAL

lunedì 16 luglio 2018

Top