L'albero della vita Onlus
Chi Siamo » L'albero della vita Onlus

IL CRAEM PER IL SOCIALE

Il CRAEM supporta L'Albero della Vita Onlus

LOGOALBERO

L’ Albero della Vita nasce nel 1997 con l’obiettivo di proteggere la vita dei bambini in difficoltà e trasformare il disagio in una nuova opportunità.

L'associazione opera per assicurare il benessere, proteggere e promuovere i diritti, favorire lo sviluppo dei bambini, delle loro famiglie e delle comunità di appartenenza. Albero della vita non ha scopo di lucro, è apartitica e apolitica.

PROGETTI D'AMORE PER I BAMBINI

Scopri come puoi cambiare il futuro di un bambino con il sostegno a distanza

Il Sostegno a Distanza è soprattutto un rapporto, di amore e di amicizia. Vuol dire veramente prendersi cura di un bambino dall’altra parte del mondo. Riceverai a casa le fotografie, le lettere, i disegni e le pagelle del bambino. Puoi scrivere e mandare piccoli pensieri. Non è solo una donazione economica, è una presa di responsabilità verso i problemi del mondo, aiutando col cuore un bambino.

Il tuo contributo per il Sostegno a Distanza?

Per sostenere un bambino a distanza ti basta meno di 1 euro al giorno (85 centesimi), pari a 26 euro al mese. Con il tuo contributo darai a lui e alla sua comunità acqua, cibo, cure mediche, istruzione e gli garantirai un futuro migliore.
Ricevi subito una foto del bambino e una scheda con le informazioni del bambino e il luogo in cui vive. Sarai sempre aggiornato sui suoi progressi. Clicca qui e dona subito!

Visita il sito dell'Associazione (clicca qui) e scopri come sostenere i progetti: clicca qui!

CONTATTI
SEDE CARACCIOLO
Orari sportelli:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
T. 02/7720.4384
 e-mail  info@craem.it
NEWSLETTER CRAEM Informa

Per restare sempre aggiornato sugli ultimi eventi e
iniziative iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo Obbligatorio
SOCIAL
PRIVACY

mercoledì 3 giugno 2020

Top