L’ Albero della Vita nasce nel 1997 con l’obiettivo di proteggere la vita dei bambini in difficoltà e trasformare il disagio in una nuova opportunità.
L'associazione opera per assicurare il benessere, proteggere e promuovere i diritti, favorire lo sviluppo dei bambini, delle loro famiglie e delle comunità di appartenenza. Albero della vita non ha scopo di lucro, è apartitica e apolitica.
Il Sostegno a Distanza è soprattutto un rapporto, di amore e di amicizia. Vuol dire veramente prendersi cura di un bambino dall’altra parte del mondo. Riceverai a casa le fotografie, le lettere, i disegni e le pagelle del bambino. Puoi scrivere e mandare piccoli pensieri. Non è solo una donazione economica, è una presa di responsabilità verso i problemi del mondo, aiutando col cuore un bambino.
Per sostenere un bambino a distanza ti basta meno di 1 euro al giorno (85 centesimi), pari a 26 euro al mese. Con il tuo contributo darai a lui e alla sua comunità acqua, cibo, cure mediche, istruzione e gli garantirai un futuro migliore.
Ricevi subito una foto del bambino e una scheda con le informazioni del bambino e il luogo in cui vive. Sarai sempre aggiornato sui suoi progressi. Clicca qui e dona subito!
Visita il sito dell'Associazione (clicca qui) e scopri come sostenere i progetti: clicca qui!