Vacanze » Agenzie Viaggio Convenzionate » agconvmodpagamento.html

CONVENZIONI TURISTICHE

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per i Soci Effettivi è possibile effettuare il pagamento in trattenuta sulla retribuzione (5 rate) dei viaggi organizzati dal CRAEM Milano in collaborazione con le Agenzie convenzionate (ETLISIND VIAGGI, AMBROSIANA VIAGGI, BORGOVIAGGI, ROBE DI VIAGGIO).
Inoltre, è possibile richiedere il pagamento in contanti (saldo entro 30 gg prima della partenza) o tramite bonifico bancario.

Per i Soci Straordinari e Aderenti:

  • pagamento pari al 30% della quota alla conferma della prenotazione;
  • saldo entro 30 giorni prima della partenza.

Il pagamento va effettuato presso l'Ufficio CRAEM di Milano (Via Caracciolo, 52) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 a mezzo contanti, assegno, bancomat o tramite bonifico bancario.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Ricordiamo ai Soci che le prenotazioni per i viaggi organizzati in collaborazione dal CRAEM Milano in collaborazione con le Agenzie convenzionate sono soggette ai regolamenti previsti dalle singole Agenzie di viaggio.
Le prenotazioni effettuate tramite il CRAEM assicurano ai Soci la tariffa più conveniente come riportato sui singoli notiziari delle iniziative.
Scarica i moduli di richiesta prenotazione da inviare via e-mail alberghicraem@craem.it - via fax 02/7720.4076 o consegnare presso gli uffici CRAEM:

Per informazioni: Tel. 02/7720.4621 | e-mail alberghicraem@craem.it

CONTATTI
SEDE CARACCIOLO
Orari sportelli:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
T. 02/7720.4384
 e-mail  info@craem.it
NEWSLETTER CRAEM Informa

Per restare sempre aggiornato sugli ultimi eventi e
iniziative iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo Obbligatorio
SOCIAL

lunedì 20 novembre 2017

Top