Regolamento
Salute » Sussidi Sanitari » regolamento » Regolamento

Regolamento Sussidi Sanitari CRAEM

Dal 1° gennaio 2018 entrerà in vigore il Nuovo Regolamento Sussidi CRAEM. Clicca qui per scaricarlo.

LE PRINCIPALI NOVITÀ

  • Possibilità di adesione anche per i Soci Effettivi CRAEM con contratto Gas e Commercio (adesione su base volontaria): clicca qui.
  • Il massimale di rimborso annuo complessivo per tutte le prestazioni richieste dal Socio per sè e/o per i famigliari a carico è di € 8.000,00 (fatto salve le limitazioni per gli aderenti volontari nei primi tre anni).
  • Le richieste di Sussidi dovranno essere inoltrate tramite l'Area Soci ma esclusivamente per il 2018 sarà ancora possibile presentarle via email (sussidi@craem.it) o consegnando le richieste presso gli uffici CRAEM (clicca qui).
  • La richiesta di sussidi sanitari va inoltrata entro 120 giorni data fattura. Per le lenti a contatto monouso, le richieste di sussidio devono essere presentate in un'unica soluzione una volta all'anno. Le richieste di sussidio per prestazioni di psicoterapia devono essere presentate ogni 3 mesi riunendo le fatture del periodo. In tali casi la decorrenza dei 120 giorni si calcola dalla data dell'ultima fattura annuale o trimestrale. Per le prestazioni di fisioterapia la richiesta di rimborso deve essere presentata a fine ciclo cura come da prescrizione dello specialista.
  • Tutte le prestazioni devono essere prescritte dal medico specialista (con validità di 6 mesi dalla data di rilascio). Per i presidi ottici resta valida la precedente formulazione.
  • É stato introdotto il contributo per le spese di viaggio e/o accompagnamento in caso di ricoveri o visite specialistiche effettuate a oltre 300 km dal comune di residenza. Le modalità di richiesta sono solo quelle descritte nel regolamento sussidi assistenziali.
  • Non sono più riconosciuti i rimborsi per il latte artificiale e per le cure termali.
  • Le prestazioni di fisioterapia sono rimborsate solo se presenti nella lista dell'Allegato 1.

Ricordiamo a tutti i Soci che dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2017 sarà attivo il Regolamento scaricabile cliccando qui.

CONTATTI
SEDE CARACCIOLO
Orari sportelli:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
T. 02/7720.4384
 e-mail  info@craem.it
NEWSLETTER CRAEM Informa

Per restare sempre aggiornato sugli ultimi eventi e
iniziative iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo Obbligatorio
SOCIAL

domenica 21 gennaio 2018

Top