Presentazione
Salute » Sussidi Sanitari » Presentazione

Sussidi Sanitari CRAEM

Dal 1° gennaio 2018 entra in vigore il nuovo regolamento che sarà applicato a tutte le pratiche presentate dal 1° gennaio 2018. Clicca qui per scaricarlo e clicca qui per scoprire le principali novità.

A seguito dell’accordo tra OO.SS. e A2A del 12/01/2017, anche i Soci Effettivi CRAEM dipendenti A2A settore Gas e Commercio potranno aderire ai Sussidi Sanitari CRAEM su base volontaria e con decorrenza 01/01/2018.
Per scoprire tutti i dettagli sulla campagna di adesione e scoprire i vantaggi: clicca qui e invia la tua adesione entro il 28 febbraio 2018.

DA SAPERE

Le prestazioni ammesse a sussidio

  • Protesi varie e apparecchi per invalidi civili
  • Fisioterapia-Psicologia
  • Spese di viaggio/accompagnatore
  • Lenti e montature
  • Cure odontoiatriche

Modalità di presentazione della richiesta di sussidio al CRAEM

Il Socio avente diritto può presentare la domanda di sussidio, corredata dalla documentazione richiesta, scegliendo una delle seguenti modalità:

  • Inserendo la richiesta direttamente dall'Area Soci CRAEM e caricando la documentazione richiesta.
  • Solo per l'anno 2018 - Inviando la documentazione via email a sussidi@craem.it
  • Solo per l'anno 2018 - Consegnando la modulistica negli Uffici del CRAEM negli orari di apertura degli sportelli.

Massimali di sussidio

L'importo massimo erogabile annualmente al Socio (per sè e/o per i famigliari a carico) per tutte le prestazioni ammesse a sussidio è pari a € 8.000,00 omnicomprensivo per tutte le prestazioni erogate in corso d'anno (fatto salvo per i Soci Effettivi contratto Gas e Commercio che aderiranno volontariamente per cui sono attive le limitazioni previste dall'accordo OO.SS-A2A del 12/01/2017).

Tempistiche

  • Le domande di sussidio, per essere ammesse a rimborso, devono essere presentate inderogabilmente entro 120 giorni dalla data di emissione della fattura/ricevuta fiscale. Nel caso la richiesta di sussidio contenga fatture di acconto, si terrà valida la data della fattura di saldo.
  • Le pratiche di rimborso saranno liquidate a 120 giorni fine mese dalla data di presentazione.

La mancata osservanza delle disposizioni del Regolamento determinerà l'impossibilità di liquidare la richiesta di rimborso. Per tutte le richieste di sussidio, il Consiglio Direttivo può, qualora lo ritenga necessario, richiedere ulteriori documentazioni.

 

CONTATTI
SEDE CARACCIOLO
Orari sportelli:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
T. 02/7720.4384
 e-mail  info@craem.it
NEWSLETTER CRAEM Informa

Per restare sempre aggiornato sugli ultimi eventi e
iniziative iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo Obbligatorio
SOCIAL

sabato 20 gennaio 2018

Top