Presentazione
Salute » Sussidi Sanitari » Presentazione

Sussidi Sanitari CRAEM

Dal 1° gennaio 2018 entra in vigore il nuovo regolamento che sarà applicato a tutte le pratiche presentate dal 1° gennaio 2018. Clicca qui per scaricarlo e clicca qui per scoprire le principali novità.

AVVISO AI SOCI

Il termine per l'adesione volontarie ai Sussidi Sanitari CRAEM (per i Soci Effettivi CRAEM dipendenti A2A contratto Gas e Commercio) per l'anno 2018 è scaduto il 28/02/2018.
Il CRAEM informa i Soci che da settembre 2018 sarà possibile richiedere l'adesione per l'anno 2019 ai Sussidi Sanitari CRAEM. 

DA SAPERE

Le prestazioni ammesse a sussidio

  • Protesi varie e apparecchi per invalidi civili
  • Fisioterapia-Psicologia
  • Spese di viaggio/accompagnatore
  • Lenti e montature
  • Cure odontoiatriche

Modalità di presentazione della richiesta di sussidio al CRAEM

Il Socio avente diritto può presentare la domanda di sussidio, corredata dalla documentazione richiesta, scegliendo una delle seguenti modalità:

  • Inserendo la richiesta direttamente dall'Area Soci CRAEM e caricando la documentazione richiesta. Vai alla guida rapida.
  • Solo per l'anno 2018 - Inviando la documentazione via email a sussidi@craem.it
  • Solo per l'anno 2018 - Consegnando la modulistica negli Uffici del CRAEM negli orari di apertura degli sportelli.

Massimali di sussidio

L'importo massimo erogabile annualmente al Socio (per sè e/o per i famigliari a carico) per tutte le prestazioni ammesse a sussidio è pari a € 8.000,00 omnicomprensivo per tutte le prestazioni erogate in corso d'anno (fatto salvo per i Soci Effettivi contratto Gas e Commercio che aderiranno volontariamente per cui sono attive le limitazioni previste dall'accordo OO.SS-A2A del 12/01/2017).

Tempistiche

  • Le domande di sussidio, per essere ammesse a rimborso, devono essere presentate inderogabilmente entro 120 giorni dalla data di emissione della fattura/ricevuta fiscale. Nel caso la richiesta di sussidio contenga fatture di acconto, si terrà valida la data della fattura di saldo.
  • Le pratiche di rimborso saranno liquidate a 120 giorni fine mese dalla data di presentazione.

La mancata osservanza delle disposizioni del Regolamento determinerà l'impossibilità di liquidare la richiesta di rimborso.

CONTATTI
SEDE CARACCIOLO
Orari sportelli:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
T. 02/7720.4384
 e-mail  info@craem.it
NEWSLETTER CRAEM Informa

Per restare sempre aggiornato sugli ultimi eventi e
iniziative iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo Obbligatorio
SOCIAL

venerdì 27 aprile 2018

Top