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Sussidi Sanitari

I Sussidi Sanitari sono previsti dal Contratto Collettivo di Lavoro dei dipendenti delle Aziende elettriche. Tali sussidi possono essere richiesti dai Soci Effettivi CRAEM dipendenti A2A S.p.A. del settore elettrico per il rimborso delle prestazioni ammesse a sussidio previste dal Regolamento. Ricordiamo a tutti i Soci aventi diritto ai Sussidi Sanitari CRAEM che dal 1° gennaio 2016 entra in vigore il nuovo regolamento: clicca qui per scaricarlo che sarà applicato a tutte le pratiche presentate dal 1° gennaio 2016.

MODALITA' PRESENTAZIONE DOMANDA DI EROGAZIONE SUSSIDI

Il Socio avente diritto può presentare la domanda di sussidio scegliendo una delle seguenti modalità:

1. inviando la documentazione via e-mail a sussidi@craem.it come da delibera del Consiglio Direttivo (in data 06/05/2014). La pratica sarà protocollata con data di ricezione della richiesta di sussidio (compilabile comodamente dal proprio pc). Per inoltrare correttamente la domanda via e-mail sarà necessario:

  • compilare in ogni sua parte la Domanda di richiesta erogazione sussidi assistenziali - versione e-mail;
  • allegare la copia dei documenti richiesti per il rimborso delle singole prestazioni (es. la scheda per le cure odontoiatriche deve essere sottoscritta dal medico dentista);
  • allegare la copia dei documenti di spesa indicanti le singole prestazioni e il corrispettivo valore economico. Il CRAEM si riserva la facoltà di richiedere in visione i documenti di spesa in originale. La documentazione dovrà essere trasmessa in un unico documento in formato pdf.

2. consegnando la modulistica negli Uffici del CRAEM negli orari di apertura degli sportelli (i moduli sono disponibili presso tutte le sedi A2A S.p.A. negli Uffici CRAEM o scaricaribili in formato pdf nella sezione Modulistica e regolamenti). Per presentare correttamente la domanda è necessario scaricare e compilare il modulo Domanda di erogazione Sussidi Assistenziali - versione cartacea, allegare le fotocopie e gli originali delle fatture/ricevute di spesa insieme alla documentazione richiesta.

Infine, ricordiamo ai Soci che per richiedere eventuali sussidi per i famigliari fiscalmente a carico, è necessario fornire al CRAEM (almeno una volta all’anno, salvo variazioni nella composizione del nucleo famigliare):

  • la dichiarazione sostitutiva di certificazione;
  • copia della carta d’identità;
  • copia della dichiarazione rilasciata dal datore di lavoro attestante i famigliari per cui si percepiscono le detrazioni di legge, o in alternativa, copia dell'ultima busta paga o del modello 730 (per motivi di privacy il richiedente può cancellare tutti i dati sensibili tranne il campo indicante i famigliari a carico).

Per ulteriori informazioni circa i Sussidi Sanitari consulta il Regolamento per i Sussidi CRAEM.

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I SOCI

L'indirizzo email sussidi@craem.it è a uso esclusivo per la ricezione delle Domande di erogazione Sussidi sanitari CRAEM. 
Si ricorda a tutti i Soci che per inviare la richiesta di rimborso a Insieme Salute è necessario utilizzare l'indirizzo e-mail rimborsi@insiemesalute.org (come stampato sulla tessera associativa).

CONTATTI
SEDE CARACCIOLO
Orari sportelli:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
T. 02/7720.4384
 e-mail  info@craem.it
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sabato 18 novembre 2017

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