Abbonamenti ATM
Chi Siamo » Mobilità sostenibile » Abbonamenti ATM

Abbonamenti annuali ATM

Convenzione A2A - ATM 2017/2019

Leggi le condizioni per gli abbonamenti annuali (riservata esclusivamente ai dipendenti del Gruppo A2A).
Gli abbonamenti sono nominativi, validi 12 mesi dalla data di decorrenza, utilizzabili 7 giorni su 7 per un numero illimitato di viaggi e non ricaricabili. Possono essere richiesti da ogni tipologia di Socio CRAEM (si ricorda che i Soci Aggregati sono i famigliari degli Effettivi e Straordinari come da stato di famiglia). Si precisa che non è possibile richiedere l’abbonamento per i minori di 18 anni.
La richiesta di abbonamento/rinnovo va presentata direttamente al CRAEM che espleterà le pratiche necessarie all’attivazione degli abbonamenti annuali ATM e alla distribuzione degli stessi ai dipendenti di A2A  nelle sedi aziendali.

I Soci Effettivi titolari di abbonamenti ATM aventi validità a partire dal 1° ottobre 2014 sono stati dotati di tessera di riconoscimento avente validità quadriennale. Qualora richiedessero il rinnovo dell’abbonamento annuale (secondo le modalità e tempistiche previste dal notiziario), per poter viaggiare dovranno attivare il titolo di viaggio acquistato sulla tessera già in proprio possesso. Il CRAEM avviserà via e-mail quando sarà possibile attivare il titolo di viaggio.
L’operazione potrà essere effettuata eseguendo delle semplicissime operazioni presso:

Clicca qui per scaricare l’elenco di tutti i parcometri attivi al 01/09/2015.
Per aggiornamenti consultare il sito www.atm.it

Per richiedere un nuovo/un rinnovo dell'abbonamento annuale ATM è necessario presentare la richiesta al CRAEM 60 giorni prima rispetto alla data di decorrenza richiesta (es. entro 01/10/17 per gli abbonamenti con decorrenza 01/12/17).

RICHIESTA NUOVO ABBONAMENTO
Consegnare la seguente documentazione in originale presso gli Uffici CRAEM (negli orari di apertura o tramite posta interna a Mirka Biancospino c/o CRAEM Milano - Via Caracciolo 52 - Milano):

RICHIESTA RINNOVO ABBONAMENTO
Inviare via e-mail (sportello@craem.it) il modulo richiesta abbonamento ATM (sul retro del notiziario) compilato in ogni sua parte.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
In trattenuta sulla retribuzione in 12 rate (direttamente dall’azienda).

Nel caso in cui l’abbonato non intendesse più utilizzare l’abbonamento, ATM rimborserà una quota nella misura massima del 90% del periodo residuo di validità.
In caso di smarrimento è possibile chiedere il duplicato direttamente agli Uffici ATM dietro pagamento di € 15,00 (sarà necessario specificare che si tratta di un abbonamento aziende convenzionate).

Convenzione CRAEM - ATM

Grazie alla convenzione attiva ormai da diversi anni tra CRAEM e ATM è possibile richiedere abbonamenti annuali ATM a tariffa agevolata anche per i Soci Aggregati e per tutti gli altri Soci CRAEM.
Leggi le condizioni (nuove tariffe valide per tutti gli abbonamenti richiesti con decorrenza a partire dal 01/10/2015).
Nel caso in cui l’abbonato non intendesse più utilizzare l’abbonamento, ATM rimborserà una quota nella misura massima del 90% del periodo residuo di validità.
In caso di smarrimento è possibile chiedere il duplicato direttamente agli Uffici ATM dietro pagamento di € 15,00 (sarà necessario specificare che si tratta di un abbonamento aziende convenzionate).

Per richiedere un nuovo/un rinnovo dell'abbonamento annuale ATM è necessario presentare la richiesta al CRAEM 60 giorni prima rispetto alla data di decorrenza richiesta (es. entro 01/10/15 per gli abbonamenti con decorrenza 01/12/15

RICHIESTA NUOVO ABBONAMENTO
Consegnare la seguente documentazione in originale presso gli Uffici CRAEM (negli orari di apertura o tramite posta interna a Mirka Biancospino c/o CRAEM Milano - Via Caracciolo 52 - Milano):

RICHIESTA RINNOVO ABBONAMENTO
Inviare via e-mail ((sportello@craem.it) il modulo richiesta abbonamento ATM (sul retro del notiziario) compilato in ogni sua parte.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

  • Per i Soci Aggregati potrà essere effettuato in trattenuta sulla retribuzione del Socio Effettivo in 5 rate (previa autorizzazione per iscritto da parte del Socio Effettivo) oppure in contanti all’atto della richiesta.
  • Soci Straordinari e Aderenti: in contanti all’atto della richiesta.

I Soci CRAEM titolari di abbonamenti ATM aventi validità a partire dal 1° ottobre 2014 sono stati dotati di tessera di riconoscimento avente validità quadriennale. Qualora richiedessero il rinnovo dell’abbonamento annuale (secondo le modalità e tempistiche previste dal notiziario), per poter viaggiare dovranno attivare il titolo di viaggio acquistato sulla tessera già in proprio possesso. Il CRAEM avviserà via e-mail quando sarà possibile attivare il titolo di viaggio.
L’operazione potrà essere effettuata eseguendo delle semplicissime operazioni presso:

Clicca qui per scaricare l’elenco di tutti i parcometri attivi al 01/09/2015.

Per aggiornamenti consultare il sito www.atm.it

INFO UTILI

CONTATTI
SEDE CARACCIOLO
Orari sportelli:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
T. 02/7720.4384
 e-mail  info@craem.it
NEWSLETTER CRAEM Informa

Per restare sempre aggiornato sugli ultimi eventi e
iniziative iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo Obbligatorio
SOCIAL

domenica 19 novembre 2017

Top