Il CRAEM per il sociale
Chi Siamo » Il CRAEM per il sociale

Il CRAEM Milano per il sociale

BANCO DELL'ENERGIA ONLUS

336x280Banco dell’energia Onlus, promosso da A2A e dalle Fondazioni AEM e ASM, è un ente senza scopo di lucro, nato con l’obiettivo di supportare coloro che si trovano in situazioni di vulnerabilità economica e sociale.
L’obiettivo è creare percorsi di recupero a 360°, che comprendono anche la distribuzione di beni di prima necessità e il pagamento di spese urgenti, come le bollette di gas e luce di qualsiasi operatore. Per la prima volta in Italia, i clienti di A2A Energia possono donare anche attraverso la propria bolletta. Ma anche chi non è cliente A2A può contribuire al progetto, in qualsiasi momento e per qualsiasi importo: chiunque, dai singoli alle aziende, può regalare calore ed energia alle persone in difficoltà. Scopri subito come contribuire!


Rimettiamo in Circolo la solidarietà!

Le altre iniziative CRAEM

20170103_114834Ogni anno il CRAEM Milano sostiene dei progetti solidali.

Tutto questo anche grazie al supporto dei Soci che l'anno scorso hanno risposto positivamente alla proposta di devolvere parte del ricavato della vendita dei pacchi regalo Natale a supporto del progetto solidale per delle popolazioni terremotate in collaborazione con l'Associazione Volontari Protezione Civile Gruppo a2a, per l'acquisto di materiali d'arredo e tecnici per la nuova scuola di Acquaviva Picena donata da Regione Lombardia. L'importo complessivo ammonta a € 2.000,00.

Inoltre, come ogni anno, è stato devoluto un contributo di € 300,00 a sostegno del "Progetto per la pace - adozione a distanza" dell'Associazione MIR-SADA.

Infine, è con piacere che condividiamo con i Soci un altro gesto di solidarietà, questa volta a favore dei piccoli ospiti dell'Ospedale San Carlo di Milano. La befana ha fatto visita al CRAEM per ritirare dei fantastici giocattoli e stappare un sorriso ai piccoli pazienti del reparto di pediatria. Leggi la letterina di accompagnamento dei doni.

Grazie a tutti i Soci CRAEM Milano!

CONTATTI
SEDE CARACCIOLO
Orari sportelli:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
T. 02/7720.4384
 e-mail  info@craem.it
NEWSLETTER CRAEM Informa

Per restare sempre aggiornato sugli ultimi eventi e
iniziative iscriviti alla nostra newsletter

(*) Campo Obbligatorio
SOCIAL

lunedì 20 novembre 2017

Top